Si chiama “Insieme per tre” ed è l'ultima iniziativa promossa dal nostro Centro di Aiuto alla Vita grazie alla collaborazione con la Cassa di Risparmio di Savigliano.
Come funziona? Facciamo una premessa: tra i beni di primaria necessità per una donna che ha appena partorito o che ha bambini molto piccoli c'è certamente il latte in polvere, necessario nei casi in cui la mamma non possa allattare o abbia necessità di un'integrazione quotidiana.
Il latte in polvere diventa, quindi, fondamentale per la crescita del bambino ed è un bene che, per alcune famiglie, ha un costo importante da sostenere.
Per questo nasce questa iniziativa che ci permetterà di ricevere latte in polvere da donare a queste mamme.
Attraverso Satispay, ciascuno potrà fare una donazione al nostro Cav di 1 euro o più: una volta raggiunta la cifra di 1.000 euro, Cassa di Risparmio di Savigliano e un'azienda coinvolta contribuiranno rispettivamente con altri 1.000 euro a testa. Per un totale di 3.000 euro con cui il nostro Centro acquisterà il latte in polvere.
Per donare è sufficiente inquadrare il qrcode Satispay dell'associazione.
Grazie a voi, triplichiamo la solidarietà!